Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -

Andare in basso 
+4
Vale Motty
mattia
Roby
Pe
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyMar Lug 03, 2007 3:54 am

Arrow E gira tutto intorno la stanza mentre si danza danza
nanannanana Arrow . Ragazzi io per Mentone ci voglio essere ma ho solo due cose da sistemare (tralasciano il lavoro che mi ottimizzerò in un altro modo) 1) Devo organizzarmi con Mimmuzzo 2) Devo essere a casa per Domenica nel tardo pomeriggio. Per cui vi chiedo 1) Se c'è qualcuno che già deve rientrare Domenica, se si per che ora. 2) Poz affianco a dove abiti o comunque in zona c'è una stazione ferroviaria che mi permette di rientrare fino a Milano Centrale? La mia intenzione sarebbe di partire con voi Giovedì sera, per poi prendere un treno Domenica mattina ed essere a casa nel tardo pomeriggio, secondo voi è fattibile come cosa? 3) In totale quanto spenderemo secondo voi in questi giorni a Mentone devastanti? Un abbraccio The Terron King. king .
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Mentone: Guida   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyMar Lug 03, 2007 10:33 am

Little Pescinaldo eccoti gli orari dei treni

Questi sono da Ventimiglia (costo 23 euri), ma tra Mentone e Ventimiglia ci sono 2 fermate...o sali a babbo o ti fai un ticket da 2 euri e via.

Veniamo ora ad una guida più dettagliata per tutti:

Dal sito della società autostrade apprendo che il pedaggio è pari a 20,60€.
Da ViaMichelin sappiamo che:

Tempo e Distanza

Citazione :
Tempo: 03h33 - 03h01 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 334km - 312km su strade a scorrimento veloce
e 92km su strade piacevoli (312+92 fa 404 a casa mia, signor Michelin! porello )
Costo 55.45 EUR
Costo pedaggio: 21.90 EUR
Costo carburante: 33.55 EUR

Considerato che SE usiamo l'auto di Terry è pure a Gas risparmiamo anche sul carburante!

Per cui puoi accantonare per spese di trasporto (approssimando per eccesso, in base al principio di prudenza)una quota di circa 45 euro comprendente treno al ritorno e auto all'andata.
Per chi viene in auto possiamo pensare a circa 25/30 euri.
Là andranno aggiunti il costo dei viveri e soprattutto del devasto.
Stime ragionevoli non sono al momento disponibili Rox

Per quanto riguarda il Meteo (qui una sgrat è d'obbligo) è previsto SOLE tutti e tre i giorni, temperature minime di 14/15°C, massime 24/25°C.
La temperatura percepita non supererà i 27/28°C grazie alla brezza tipica del luogo che rende il caldo decisamente sopportabile, anzi piacevole direi.
L'indice UV (cos'è?cliccami!) previsto è tra 7 e 9, anche se tu, meridionale come sei, non rischi di scottarti.

La spiaggia di Mentone è di sassi (perfetta x non impiastrarmi quando esco dall'acqua), non è un posto frequentatissimo dalla fauna giovine, anche se il tuo fascino meridionale servirà ad attrarre il top del top: oltretutto visto il weekend sarà molto pieno di fanciulle desiderose di coltivare la loro abbronzatura.

Da notare che non è disdegnato il cosiddetto "topless selvaggio" ad opera di una vasta gamma di esemplari di sesso femminile (male che vada pe ci facciamo quattro risate).
E' presente un campo da beach volley, sport in cui nonostante la statura non proprio da corazziere, mi destreggio con discreta scaltrezza (anche xè non ho ancora trovato qualcosa in cui non sono un po' un fenomeno Sborone ) ma che soprattutto mi pregia.
Sono certo che con la cugina di Fra ci divertiremo a giocare a Beach!!(a proposito, qualcuno porti una bella palla!!)
L'acqua è pulita e diventa profonda nel giro di pochi metri dalla riva, per cui dovremo tenere d'occhio i bambini (Rizzo e Frado nella fattispecie porello ) e io mi pregierò delle mie nuove pinne/maschera. Ad una 30inadi metri dalla riva sono presenti piattaforme x fare i tuffi: sono certo che un meridionale come te sarà in grado di fare un doppio carpiato avanti con avvitamento che esalterà la folla.
C'è anche il molo dove possiamo pescare il nostro pesce quotidiano (terry porta l'attrezzatura!).

Foto

La presenza del casinò a poche centinaia di metri dal Nido delle Aquile (ossia casa mia Rox )potrebbe essere pericolosa ma non per te.

A questo link puoi vedere una mappa della città con i luoghi più interessanti.

Io direi a questo punto a chi non viene: fate bene a stare a casa Tié Tié rosik rosik


Ultima modifica di il Mar Lug 03, 2007 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
mattia

mattia


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 42
Occupazione : responsabile di Frigerio Marco in AEM
Data d'iscrizione : 02.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyMar Lug 03, 2007 2:22 pm

Soprattutto per Terry....guarda l'avatar eccoti la prova da te sempre richiesta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyMar Lug 03, 2007 2:27 pm

Roby le toccatine no eh.. lo sai che sono sensibile! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyMar Lug 03, 2007 6:52 pm

Roby, se proprio devi dire delle cazzate tipo "Sono il miglior giocatore di volley sulla faccia dell'universo" cerca di farlo senza qualcuno che ti possa sputtanare tempo 5 minuti ... ti ricordo ancora la partita con i ragazzi di Torino dove ti ho abbastanza demolito. afro

Poi cerca di stare attento ai tuffi che mi ricordo ancora la tua ultima esperienza, e credo anche le tue braccia !!

Infine, sulle giovini donne abbronzate, hai due compiti importantissimi.
1) Incontrare la Fame e la Sete e flirtare selvaggiamente con loro I love you
2) Portare la novella del martelletto in giro per la Francia lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyMar Lug 03, 2007 9:19 pm

Un saluto a tutti in primis! in Secundis mi rivolvo ai partecipanti dell week end a Mentone ... io ho la macchina, ma chi viene? tenendo conto che nel retro macchina ho anche la ruota di scorta che mi porta via metà bagagliaio ci staremmo in 4 stretti stretti con valigie minute ... in 5 impossibile
Fatemi sapere
... per la partenza poi parlerò con il mio consultant Egregio quasi Dott. Roberto Pozzoli, la mia proposta era quella di partire da Milano siccome siamo già praticamente tutti li... ma sae è un problema portarsi le valigie fatemi sapere; basta che ci troviamo in un posto senza fare l'autista per 2 ore senò si impazzisce
Ciao

Terry
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyMar Lug 03, 2007 10:20 pm

-2 giorni amici -2 giorni...comincio a non star più nella pelle. Che week-end ci aspetta che week-end!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyMer Lug 04, 2007 12:53 am

ma che dici berotto!!non citare partite di cui nessuno ricorda l'esistenza!!porello

effettivamente coi tuffi hai ragione...per fortuna ke la mia testa è dura e ha rotto lo scoglio su cui sono finito..d'altronde ho fatto un tuffo talmente perfetto ke ho bucato l'acqua fin troppo bene Fanculo!

Mi raccomando ragazzi mi raccomando!!

Pe e Uizzo non ci paccate!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyGio Lug 05, 2007 12:53 pm

siete pronti per il w-end???

ci becchiamo in autogrill

Cool
Cool
Cool
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyGio Lug 05, 2007 1:43 pm

tutti reeady!

ho preso anche il biglietto x il treno di ritorno di pe
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
mattia

mattia


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 42
Occupazione : responsabile di Frigerio Marco in AEM
Data d'iscrizione : 02.07.07

MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - EmptyLun Lug 09, 2007 2:50 pm

Prima di tutto un doveroso e meritatissimo applauso a Pe unico baluardo in terra straniera!!!!

E poi un rimprovero a tutti gli altri:
vi avevo (tramite Friz) consigliato un posto (dove NON POTEVATE SBAGLIARE) e non ci siete andati....ora non piangete per il pessimo risultato raggiunto
VOTO 0: mosciazzi più mosciazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty
MessaggioTitolo: Re: MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -   MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia - Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MENTONE 2007 - Il devsto formato famiglia -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camminata "Nostra Famiglia" Domenica 19
» Capodanno 2007
» Halloween Party 2007
» 9 LUGLIO 2006 - 9 LUGLIO 2007......Un anno dopo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: