Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?

Andare in basso 
+3
Roby
Vale Motty
Bas
7 partecipanti

Qual'è il film che vi ha colpito maggiormente e il personaggio? Potete scegliere anche più di una opzione!!
Shrek
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap13%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Shrek 2
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap19%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 19% [ 3 ]
Shrek 3
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Fiona
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Ciuchino
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap19%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 19% [ 3 ]
Gatto con gli stivali
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap25%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 25% [ 4 ]
Shrek
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 6% [ 1 ]
l'Omino di Pan di Zenzero
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Fata Madrina
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Principe Azzurro
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 16
 

AutoreMessaggio
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 16, 2007 3:21 pm

Dopo aver visto Shrek 3, ho pensato di mettere un bel sondaggino.Quale dei Film della "TRILOGIA DELL'ORCO VERDE" vi ha colpito maggiormente? Qual è il personaggio che ha riscosso il maggior successo?

Votate.

P.S. Potete scegliere anche più di una opzione!!
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 16, 2007 3:30 pm

La scelta è davvero difficile!
Ho dovuto votare più di un personaggio..

Comunque menzionerei anche il povero Pinocchio che oltre a portare le mutandine da donna fa uno sproloquio nel 3 che fa morire!!

In ogni caso secondo me la trovata più esilarante di Shrek 3 è stata quella di mettere il Gatto cat nel corpo di Ciukino...

Quando tenta di fare l'espressione coccolosa il risultato è tremendo! clown

Vale tongue
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 16, 2007 3:35 pm

Gatto rulez!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 16, 2007 11:55 pm

Effettivamente la scelta è ardua...tra tutti dico però il secondo perchè non è stato facile, dopo il successo del primo, riuscire a riproporre un film dello stesso livello se non addirittura meglio cheers cheers , il terzo mi è piaciuto Very Happy però non lo ritengo allo stesso livello degli altri due, anche se ci sono state alcune scene veramente esilarati Rox Rox Rox tipo l'attacco al castello delle fanciulle delle fabie (biancaneve, cenerentola, ecc) oppure la scena finale con i piccoli orchi, bellissima !!!
Per i personaggi io dico il gatto con gli stivali, quando fa la faccia coccolosa è uno spettacolo anche se una menzione particolare secondo me la merita il lupo Shocked Shocked vestito con la camicia da notte della nonna, un capolavoro, un capolavoro...MAMMA MIA!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyLun Set 17, 2007 10:08 am

ho sbagliato a votare!!!!non posso rettificare?


il mio voto va a shrek3 e al gattino tenero con gli stivali!!!!!

bas gran sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptySab Set 22, 2007 11:54 am

a causa della "faticosa" trasferta Eni io non ho avuto ancora l'occasione di vedere shrek 3!!!!! quindi, qdo troverò qualcuno/a che venga com me a vederlo.....bè..voterò...anche se il personaggio è fuori discussione!
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 23, 2007 2:08 pm

io mi astengo dal voto....
mi sento proprio una cacchetta....sinceramente non mi ricordo nè il I nè tanto meno il II cartone animato della serie...
quindi posso solo dire che del III a me mi sono piaciute in assoluto cenerella barbie rapunzel e la bella addormentata e bianca neve!!!
ma se mi chiedete la trama non è più presente nei miei neuroni
Torna in alto Andare in basso
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 23, 2007 4:10 pm

dilu ha scritto:
io mi astengo dal voto....
quindi posso solo dire che del III a me mi sono piaciute in assoluto cenerella barbie rapunzel e la bella addormentata e bianca neve!!!
ma se mi chiedete la trama non è più presente nei miei neuroni

E' proprio vero che chi va con lo Zoppo(Davide Terrenghi n.d.r) impara a zoppicare. Come direbbe il buon Friz, "Terry sei un ignorante" e hai contagiato anche la Dilu. Ma come si fa a scrivere, a me mi???

E meno male che ti sei appena LAUREATA!!!

SCANDALOSA!!

tongue

Poi non è possibile che ti sei dimenticata di un film cosi... non dico di ricordarsi tutta la trama, ma almeno qualche episodio ESILARANTE!!
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 23, 2007 4:13 pm

ma vedi che non capisci!!!
secondo te sbaglio vuluta o vogliosamente l'italiano io!!???
dire a me mi è un rafforzativo di quanto mi piaccia!!!!!
bas -1
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 23, 2007 7:52 pm

piano piano signora osteopata...

non usi mai più la locuzione "vogliosa" in mia presenza!!! Fanculo!

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 23, 2007 8:04 pm

"A me mi": chiaro segno di regressione infantile con scopo consolatorio ...

tongue
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyDom Set 23, 2007 8:28 pm

ma che pignoleria
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyLun Set 24, 2007 3:32 pm

+ 10 punti a roberto pozzoli Razz
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? EmptyLun Set 24, 2007 7:55 pm

per fortuna che c'è la dilu che mi capisce
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato





[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?   [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale è stato l'evento più bello???
» GIOVEDì Shrek 2 dalla Motty
» Stasera Shrek dalla Motty
» Sondaggio: la fiera
» Sondaggio Mondiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Bar Sport-
Vai verso: