Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Partenza per Benalmàdena

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Partenza per Benalmàdena Empty
MessaggioTitolo: Partenza per Benalmàdena   Partenza per Benalmàdena EmptyDom Ago 05, 2007 10:13 pm

Ragassuoli e Ragassuole ancora 2 giorni a casa e poi anche Bas partirà per le sue MERITATISSIME Vacanze!

Mando un saluto a tutti i PUGLIESI e a chi non è ancora partito tongue tongue tongue tongue tongue


CIAOOOO
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Partenza per Benalmàdena Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza per Benalmàdena   Partenza per Benalmàdena EmptyLun Ago 06, 2007 12:44 am

grazie per il tuo supporto morale socio Bas a coloro che non sono partiti per le MERITATISSIME vacanze....mi raccomando in Costa del Sol...tieni alta la bandiera del network...e,ricorda....., in questo periodo più che mai, il network è APERTO PER FERIE!!!!!

buone ferie!!!
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Partenza per Benalmàdena Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza per Benalmàdena   Partenza per Benalmàdena EmptyLun Ago 06, 2007 10:16 am

grande Bas,

buone vacanze...ma dov'è che vai???non ho proprio capito il nome del place.....però interessante :-)

ciaoooo

-11 e PARTO
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

Partenza per Benalmàdena Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza per Benalmàdena   Partenza per Benalmàdena EmptyMer Ago 08, 2007 2:56 am

Caspiterina per un problema che avevo sono rimasto indentro nel postare sul forum ma recupererò! Buone vacanze Bas e mi raccomando non bere e vai a dormire presto lol! .
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Partenza per Benalmàdena Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza per Benalmàdena   Partenza per Benalmàdena EmptyMer Ago 22, 2007 10:27 pm

Pe ha scritto:
Buone vacanze Bas e mi raccomando non bere e vai a dormire presto lol! .


Non BERE? Ma sei impazzito? Con tutto il caldo che fa in SPAGNA... L'idratazione del corpo è necessaria e dato che un litro Cerveza San Miguel (Birra per chi non lo sapesse) al supermercato costa meno che 1 litro d'acqua ho deciso di puntare al risparmio

Certo che andavo a dormire presto. Uscivo dalle discoteche alle 6.30 - 7 e andavo a dormire!!


The Beast is Come BACK!!!
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Partenza per Benalmàdena Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza per Benalmàdena   Partenza per Benalmàdena EmptyLun Ago 27, 2007 12:02 pm

VORREI FAR NOTARE CHE BAS DOPO 2 GIORNI A FINALE è TORNATO PIù ABBRONZATO CHE DOPO 15 GIORNI IN SPAGNA....MI SA CHE LA LUCE DEL GIORNO L'HA VISTA BEN POCO
Torna in alto Andare in basso
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Partenza per Benalmàdena Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza per Benalmàdena   Partenza per Benalmàdena EmptyLun Ago 27, 2007 3:51 pm

Certo! Non sai che i Raggi Uv della Luna abbronzano molto meno che quelli solari?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partenza per Benalmàdena Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenza per Benalmàdena   Partenza per Benalmàdena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partenza per Benalmàdena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partenza per la Puglia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Bar Sport-
Vai verso: