Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FESTA LAUREA ALBEROTTO

Andare in basso 
+4
Il Colo™
ely
A.D.Friz
AlBerotto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyVen Apr 17, 2009 6:19 pm

So che molti di voi potrebbero aver pensato "Ma AlBerotto non festeggia la sua laurea??" scratch , oppure "Che str***o, non mi ha invitato!!! " Evil or Very Mad ...
MA NON E' COSI'!!!!
Per la mia laurea ho pensato ad una festa alternativa drunken , che necessita di giornate lunghe e tanto tanto tanto sole sunny !! Comincio ad accennarvi l'idea, perche' sarebbe necessario sapere chi intenda partecipare ed avere un numero quantomeno indicativo.

L'idea per la festa di laurea sarebbe una camminata verso un rifugio e conseguente mangiata pig pig , che in parte ovviamente sponsorizzerei, senza pernottare. Devo decidere se organizzare per pranzo + svacco sul prato oppure per cena + vedere le stelle.
Per andare incontro alle esigenze di tutti, sto cercando un posto facilmente raggiungibile ... pensavo al Palanzone, al Terz'Alpe o al Pian Sciresa ... sto chiamando per ottenere importanti informazioni sul cibo Wink . Minister, sapresti darmi il contatto del tuo amico al Terz'alpe??

Per una serie di eventi concomitanti, il primo weekend disponibile sarebbe quello del 16-17 Maggio. I rifugi che ho chiamato mi hanno chiesto se possibile di organizzare il Sabato, perche' Domenica ci sarebbe un carnaio; tradotto nel linguaggio degli affari: "Domenica qualcuno sicuramente verrebbe qui a mangiare e tu mi ruberesti posti, Sabato non ci sarebbe nessuno quindi tu mi porteresti posti" affraid

So che chiedere un preavviso di un mese e' una cosa abbastanza difficile (in ogni caso quando avro' maggiori informazioni decidero' un giorno definitivo) , ma quello che vorrei sapere e' se voi pensiate di poterci essere o nel weekend 16-17 Maggio o in quello successivo (tempo permettendo) oppure se abbiate gia' impegni pregressi ... come vi ho detto per poter comunicare un numero indicativo.

Buon fine settimana a tutti dal Berotto afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyVen Apr 17, 2009 10:40 pm

Non importa luogo, tempo, condizioni metereologiche o qualunque altra cosa...IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptySab Apr 18, 2009 12:02 pm

Quel week end indicativamente dovrei esserci , però: Il rifugio terz'alpe se non ricordo male è dove mi hanno condotta con l'inganno un paio di anni fa il Colo, Fra e la Dilu, visti i ricordi non positivi dell'esperienza non me la sento di ripeterla.
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptySab Apr 18, 2009 2:19 pm

Ely non so dirti se effettivamente sia lo stesso rifugio (chiederemo informazioni a Frado L'Irlandese ) , ma ti assicuro che la tratta Canzo - Terz'alpe non e' complicata!!
Addirittuta c'e' la possibilita' di scegliere il sentiero o la strada, quindi non devi preoccuparti ... un'oretta e si arriva easy Smile
Torna in alto Andare in basso
Il Colo™

Il Colo™


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 42
Località : Arosio (CO)
Occupazione : Sviluppatore
Data d'iscrizione : 01.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyLun Apr 20, 2009 9:15 pm

Indicativamente dovrei esserci anch'io, confermo al più presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.msec.it
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyMar Apr 21, 2009 2:55 pm

Per me Ok! Stasera sento se la Motty non ha problemi, ma comunque dovremmo esserci.


Io non ho pensato ""Ma AlBerotto non festeggia la sua laurea??" , oppure "Che str***o, non mi ha invitato!!! " ... "

Sapevo che era in cantiere un bel evento! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyMer Apr 22, 2009 10:41 am

mittico general
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
laChia

laChia


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : cremnago
Data d'iscrizione : 05.04.08

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyLun Apr 27, 2009 2:34 pm

anche io ci sarò!!!!!forza forza nn vedo l'ora!!!
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyMar Apr 28, 2009 5:15 pm

Giusto un breve ragguaglio ... ho chiamato Capanna Mara e Palanzone ma purtroppo sono out, ad oggi solo il Terz'Alpe e' fattibile. Purtroppo mi sono dimenticato di chiamare il Pian Sciresa, conto di farlo nel weekend.

Durante la camminata sul Cornizzolo e' stata ponderata un'altra idea: guardare le stelle!!! Proprio sul Cornizzolo organizzano per il 16/05 una cena + visione delle stelle con ragazzi dell'osservatorio astronomico (conferenza + uso del cannocchiale, anche se non credo per tantissimo tempo).

Questa scelta ha lati positivi e negativi. Innegabilmente non si camminerebbe (si salirebbe in macchina al Cornizzolo verso le 19.00 scortati da loro e si scenderebbe tutti assieme verso mezzanotte o forse anche dopo), ma poi come dice mio fratello la cena non sarebbe fatta "per noi" ma per tutti i partecipanti, quindi c'e' il rischio di non essere serviti al meglio. Indubbiamente l'esperienza puo' essere interessante.

Mentre io cerco di informarmi per il Pian Sciresa, ditemi cosa ne pensate di questa idea...
Torna in alto Andare in basso
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 41
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptySab Mag 02, 2009 5:27 pm

Ma alla fine si è scelta una data....

sabato 16, domenica 17 o il week end successivo?
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyDom Mag 03, 2009 9:46 am

Quasi sicuramente Sabato 16 (vi do' conferma ad inizio settimana) a meno di brutto tempo, per cui slitterebbe al successivo. Sto solo decidendo cosa fare (Canzo, Pian Sciresa, Cornizzolo) ... nel primo caso sarebbe mattina + pranzo, nel secondo cena + sera
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptySab Mag 09, 2009 1:02 pm

Signori, finalmente sono giunto ad una decisione ... la festa sara' in caso di bel tempo Sabato 16/05 al Terz'Alpe!!!! In caso di tempo avverso salteremo alla settimana successiva, in caso di tempo ancora avverso abbandonero' l'idea della camminata per una festa in qualche locale, dove la pioggia non ci disturbi Smile

Il pranzo constera' di primo, secondo, dolce, caffe' e ammazzacaffe', nonche' acqua e vino. Come primo si potra' scegliere tra pizzoccheri o polenta uncia, mentre il secondo e' ancora incerto perche' viene deciso il giorno prima; in ogni caso loro fanno brasato, costine, polenta, arrosto in puccia, etc. Se avete preferenze comunicatemele, magari provo a chiedere di farci quello. Come dolce dovremmo avere torta pere-cioccolato e crostata di frutta. Ovviamente essendo in un rifugio si spera che le porzioni siano abbondanti Smile Minister, se riesci a rintracciare il tuo amico intercedi per noi!!!

Cortesemente, mi dareste la vostra conferma/assenza entro meta' settimana in modo da poter chiamare e dare il numero definitivo?

Il pranzo sara' per le 12.00 - 12.30, quindi decideremo un orario opportuno di ritrovo. Credo sia difficile fare ascesa ai Corni e poi pranzo, ma i piu' temerari possono provarci (io l'ho scalato settimana scorsa, posso anche saltare); al massimo dopo pranzo andiamo a farci un giretto alla Colma dei Corni (si' e no 10 minuti).
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.08

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyLun Mag 11, 2009 12:05 pm

PRESENTE!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyMar Mag 12, 2009 12:05 pm

assente :s
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO EmptyMer Mag 13, 2009 9:45 am

Ovviamente PRESENTE lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA LAUREA ALBEROTTO   FESTA LAUREA ALBEROTTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FESTA LAUREA ALBEROTTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La grande festa di Laurea!!
» Festa di laurea domenica 27
» Festa di Primavera del Network
» La Laurea dello Stufoso!
» Festa compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: