Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa portare al mare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cosa portare al mare Empty
MessaggioTitolo: Cosa portare al mare   Cosa portare al mare EmptyLun Lug 30, 2007 2:42 pm

Con l'avvicinarsi della partenza cheers cheers si avvicina sempre di più il momento in cui bisogna PREPARARE LA VALIGA Crying or Very sad Crying or Very sad !!!
Scrivete tutto quello che vi viene in mente che assolutamente non può mancare per una vacanza al mare sunny sunny sunny sunny sunny sunny come si deve , dalla crema da sole, alla birra per cucinare le bistecche...
In questo modo saranno minori le probabilità che mi dimentichi, come sempre succede, qualcosa a casa. scratch scratch scratch
PUGLIA STIAMO ARRIVANDO!!!
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cosa portare al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa portare al mare   Cosa portare al mare EmptyVen Ago 03, 2007 3:05 pm

Marco non ti ha filato nessuno questo bel messaggio..
non potevo permettere che rimanessi senza nemmeno una risposta!

Io nella valigia ci ho messo una MAREA di vestiti. Cool
Poi ci ho messo il FERRO DA STIRO da viaggio, il phon con il diffusore e anche una piastra per i capelli con la ceramica che li liscia senza rovinarli.
Poi ci ho messo SEI paia di scarpe (inclusi infradito). tongue

Infine ci ho messo gli occhialini e la cuffia nel caso andassimo in piscina e fossero necessari, due asciumani per me, tre asciugamani per la nostra cucina, le lenzuola.

E basta!!!Sborone

tutto il RESTO ovviamente va nel mio magico beauty case queen

A stasera/domani!!

Vale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa portare al mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Bar Sport-
Vai verso: