IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Cinema: "Il curioso caso di Benjamin Button"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
A.D.Friz

Maschio
Numero di messaggi : 527
EtÓ : 36
LocalitÓ : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore

MessaggioTitolo: Cinema: "Il curioso caso di Benjamin Button"   Mar Feb 17, 2009 11:00 am

Ciao,
vista anche la grande impresa che ci attende domenica cheers cheers e il fatto che dovremo arrivare all'evento al top della condizione che ne dite se Venerdý ci facciamo una serata tranquilla Sleep Sleep e ce ne andiamo al cinema??? Per quanto mi riguarda vorrei vedere "Il curioso caso di Benjamin Button", lol! lol! gli spettacoli bene o male sono sempre alle stesse ore, io andrei al secondo, anche per fare tutti le cose un po' pi¨ con calma. Io torno da Torino Venerdý quindi se mi dite chi c'Ŕ posso anche fermarmi un attimo (tanto sono di strada) a prendere i biglietti per tutti Very Happy Very Happy
Fatemi sapere...
Ciao e buona giornata sunny sunny
A.D.Friz geek

Cinema: "Il curioso caso di Benjamin Button"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Cinema della Follia
» la censura e il cinema
» I Cattivi del Cinema: il vostri preferiti
» Cinema della Valle: la sala proiezioni della Valle dell' Eco (II░)
» >> AL CINEMA >> ROMANZO DI UNA STRAGE (2012) DVDrip

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: