Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cena Vigilia di Natale

Andare in basso 
+5
Roby
ely
Albe
AlBerotto
A.D.Friz
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyGio Dic 11, 2008 11:14 am

Ciao a tutti,
come tutti gli anno si pensava di organizzare una cenetta il giorno della vigilia rendeer rendeer per mangiare in compagnia e scambiarsi gli auguri santa santa santa per poi andare tutti assieme a Messa di Mezzanotte!!!!!!!!!!!!
La location e tutto il resto non è ancora stato definito, vorrei però sapere a chi va come idea e chi ci sarebbe oppure chi, per un motivo o per un altro, non può esserci...
Spero aderiate numerosi....Natale è Natale e passarlo con i propri amici lo rende ancora più bello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao a tutti e buona giornata rendeer
A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyGio Dic 11, 2008 1:27 pm

Ovviamente presente santa santa
Torna in alto Andare in basso
Albe




Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Località : Cremnago d'Inverigo
Occupazione : Ingegnere Strutturista
Data d'iscrizione : 17.04.08

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyGio Dic 11, 2008 1:58 pm

Potrei forse mancare all'evento culinario dell'anno?? geek geek
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyGio Dic 11, 2008 2:36 pm

Presente!!! Per quanto riguarda la location potrei mettere a disposizione la mia taverna, è da sistemare ma ce la posso fare , ci sono camino e tavolo abbastanza grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyGio Dic 11, 2008 7:56 pm

Grande Ely!!
Roby presente, come sempre con TRIPPA al seguito!! (quella da mangiare sia chiaro!)
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyVen Dic 12, 2008 10:40 am

Ottimo Ely grandissima...beh direi che siamo a posto, la location l'abbiamo, ora si tratta di decidere che magnare...oltre alla trippa ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyVen Dic 12, 2008 1:52 pm

Allora perfetto, poi per chi vuole si può andare a messa sia ad Alzate che ad Anzano. Per la cena possiamo decidere un menu e dividerci le cose, cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyLun Dic 15, 2008 10:27 am

Volevo avvisare che per quanto riguarda vino e spumante ho già abbastanza, quindi NON portate da bere!!
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyLun Dic 15, 2008 11:32 am

Ely ricordati che il bere NON è mai troppo...no scherzo...cmq io sono d'accordo con te, potremmo fare che ciascuno porta qualcosa e siamo a posto...l'ideale è riuscire a vederci nel week-end per decidere il menù.
Ma ad oggi i partecipanti chi sono???
1) ely
2) albe
3) friz
4) chia
5) presidente
6) giusy ????
7) ministro
8 ) lau
9) generale

Altri????
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyLun Dic 15, 2008 11:44 am

MESSAGGIO URGENTE

Prego gli aderenti del Network non "accoppiati" di partecipare alla festa santa , dato che il qui presente sarebbe ad ora il reggimoccolo di ben quattro coppie affraid !!

Ora che ci penso meglio ... sono io l'unico membro single scratch scratch ?? Disperazione massima Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyLun Dic 15, 2008 1:13 pm

Ci saranno anche Carlo e Alice e probabilmente anche Vale e Bas , Ester? Andrea? Fra? Compagna di Fra? Pe?.....
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyLun Dic 15, 2008 5:51 pm

dai, per favore, compagna di fra non si può sentire Razz
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyGio Dic 18, 2008 1:42 pm

Sono aperte proposte per il menu cena vigilia !!!
Io ho il fornello in taverna, volendo si può fare quindi anche la pasta come primo, però dovete dirmi una pasta che piace a tutti!!
Aspetto proposte!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyGio Dic 18, 2008 5:21 pm

Apro un topic apposito per le dosi della trippa Very Happy

http://network.forumattivo.net/serate-week-end-eventi-f1/cena-natalizia-chi-mangia-la-trippa-t434.htm#4738
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyGio Dic 18, 2008 9:28 pm

A me sembra che fino all'anno scorso si facessero spaghetti al salmone, se nessuno ha nulla in contrario potremmo riproporli (eventualmente in bianco per chi non gradisca il sublime salmone Mad )

Cio' che conta e', secondo me, che ci sia il classico piatto di lenticchie e cotechino cheers cheers . Io non me ne intendo molto, ma credo che farlo a casa e portarlo dell'Ely non sia il massimo, ma mi rimetto alle conoscenze femminili in materia scratch scratch

Per quanto riguarda antipasti vari, probabilmente io e mio fratello (ma devo sentire anche lui) possiamo occuparci dei classici tramezzini con la mousse Very Happy , per il resto fate vobis.

Ma alla fine ... chi viene?? Aderite ragazzi, aderite santa santa
Per la Messa, io probabilmente come ogni anno andro' a Robbiano, quindi probabilmente ad orario utile per non sorbirmela in piedi mi vedrete andare via in macchina rendeer
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyVen Dic 19, 2008 10:54 am

Sono d'accorod con il generale...cotechino e lenticchie non possono mancare e se per te Ely non è un problema penso che almeno il cotechino lo debba fare tu, le lenticchie si possono fare a parte e poi farle scaldare lì da te con il cotechino...per il resto visto che lìidea è che ciascuno porti qualcosa conviene che nel week-end ci troviamo una sera e ne parliaamo voi che ne dite???
Ciao
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyVen Dic 19, 2008 10:54 am

Bene, io ho un cotechino che posso fare, ma in quanto a lenticchie non me ne intendo proprio e non penso di farle, nemmeno di polenta me ne intendo visto che non la mangio, quindi per il cotechino non problem , mentre per lenticchie e polenta io farei anche a meno, se invece le volete dovreste occuparvene voi,
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyVen Dic 19, 2008 10:56 am

Per trovarci nel week end : sta sera comple pe, domani pizza + ballo per corso latino e domenica sera dimostrazione + festa in palestra a nibionno per ballo latino,
Torna in alto Andare in basso
Albe




Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Località : Cremnago d'Inverigo
Occupazione : Ingegnere Strutturista
Data d'iscrizione : 17.04.08

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyVen Dic 19, 2008 11:42 am

Le lenticchie monkey monkey monkey posso farle io, però vi dico subito che faccio quelle in scatola, perchè quelle secche non mi piacciono.
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyVen Dic 19, 2008 4:08 pm

RAGA.......SCUSATE MA NON TRANSIGO...COTECHINO E LENTICCHIE SONO PER CAPODANNO...NON E' IL CLASSICO PIATTO DI NATALE!!!! Very Happy

grande ely, super pr...come mi tiene perfettamente il conto degli eventi!!! Very Happy

e cmq stasera al comple di pe vedremo di definire la cosa...

w il natale ragassuoli...
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptyVen Dic 19, 2008 4:18 pm

è partita la guerra dei cotechini

ahaha tanto io non lo mangio!

trippa uber alles!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptySab Dic 20, 2008 12:44 pm

AGGIORNAMENTI: il numero dei partecipanti dovrebbe essere circa 16, Carlo e Alice non ci saranno, ma si aggiungono Dilu, Terry, Laura +...., Fra

AVVISO:
Ingresso: dopo essere entrati dal cancello scendere dallo scivolo sulla vostra destra , passare dal garage che sarà aperto e accedere direttamente alla taverna!!!
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptySab Dic 20, 2008 8:46 pm

Come già detto all' Ely non ci sarò, a casa festeggiamo il natale il 24 perchè poi il 25 mia sorella va dai suoceri
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptySab Dic 20, 2008 10:02 pm

Vi dico un po' quello che si sarebbe deciso tra un ballo e l'altro, se ci sono problemi correggetemi.

Ely prepara il cotechino pig, Albe le lenticchie monkey e mio cugino (mia zia) la trippa.
Per il primo, visto che la cucina dell'Ely non e' molto spaziosa e gia' lei fa il cotechino, l'unica possibilita' e' che qualcuno lo prepari a casa sua Suspect . Pero' secondo me fare la pasta e portarla dall'Ely e' insensato, quindi l'unica possibilita' sarebbe che qualcuno prepari tipo delle lasagne o simili. Secondo me il primo possiamo anche evitarlo (sarebbe veramente un assaggino), pero' se qualcuno e' ispirato non saro' di certo io a fermarlo king
A quanto ho capito, Giusy e Chia si occuperebbero del dolce rendeer ... corretto?
Per il resto, chi vuole puo' dilettarsi nel preparare antipasti succulenti Smile
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale EmptySab Dic 20, 2008 10:05 pm

Due piccole note.

Prima di tutto, forse verra' una mia amica I love you alla festa, spero che non faccia problemi a nessuno (Fra L'Irlandese non ti preoccupare, non c'e' nulla, quindi non reggerai un altro moccolo da solo).

Secondariamente, ma non meno importante, l'orario.
Sono appena tornato da Messa e, come avevo accennato ad alcuni ieri, ho avuto conferma che quest'anno a Mezzanotte sara' un degenero simile a Pasqua: quattro letture dell'Antico piu' il Vangelo piu' forse la lettura iniziale Fanculo! !!!
Tutto questo per dire che e' FONDAMENTALE non seguirla in piedi Sleep, quindi direi di trovarci molto presto per evitare casini.
In ogni caso, probabilmente io andro' a Messa a Robibano, quindi ad un dato orario vi lascero'.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cena Vigilia di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Vigilia di Natale   Cena Vigilia di Natale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cena Vigilia di Natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cena vigilia di Natale
» FELICE VIGILIA
» cena per il mio compleanno
» Cena Sabato 31
» proposta per Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: