IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Grande Spettacolo Pirotecnico Domenica 31 Agosto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
A.D.Friz

Maschio
Numero di messaggi : 527
Occupazione : Assiduo lavoratore

MessaggioTitolo: Grande Spettacolo Pirotecnico Domenica 31 Agosto   Mar Ago 26, 2008 9:57 am

Amici, Domenica 31 Agosto in quel di Omegna (località San Vito), ridente cittadina sul lago d'Orta Very Happy (www.comune.omegna.vb.it) si terrà un eccezzionale spettacolo piromusicale, non roba da 4 soldi, ma un evento davvero di grande fascino e di qualità eccelsa cheers cheers
Questo è il link ufficiale dell'avvenimento:

http://www.sanvito-omegna.it/

Effettivamente è un po' una sbatta perchè non è proprio dietro l'angolo, ma lo spettacolo mi dicono essere eccccezzzziunale veramente affraid affraid . A me piacerebbe andarci, dato che ho visto tutti i fuochi d'artificio della zona, magari partendo la mattina e passando anche la giornata al lago lol! lol!

Aderite aderite mi raccomando, sunny l'estate sunny non è ancora finita dobbiamo godercela fino in forndo...così come ci godremo poi l'autunno cheers , l'inverno Razz , ecc, ecc (Ministro king sono già super carico per quello che ci attende, ci vuole un summit Shocked )
Buona giornata a tutti
A.D.Friz geek

Grande Spettacolo Pirotecnico Domenica 31 Agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spettacolo Pirotecnico per Matrimonio
» #26 Il ritorno della Luna Nera - agosto 2002
» Meeting Art Domenica 19 Giugno 2011 (Maiolica)
» Domenica 23 Gennaio-Asta Meeting Art
» Il Grande Torino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Andare verso: