Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty
MessaggioTitolo: Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30   Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 EmptyMar Lug 29, 2008 9:59 am

Ciao,
mercoledì 30 Luglio, cioè domani, nella splendida cornice di Villa Sartirana cheers in Giussano cheers sarà possibile vedere il "Cacciatori di Aquiloni" affraid , il prezzo del biglietto è di € 3,50 affraid e lo spettacolo è previsto per le ore 21.30. Vista la grande affluenza di pubblico che ci sarà, d'altra parte siamo Giussano è la capitale della brianza bene Suspect Suspect , il ritrovo è fissato per le 20.50 al solito parcheggio, poi andiamo là a piedi, in modo tale da riuscire ad arrivare per le 21.00 alla splendida villa Sartirana lol! sede, tra l'altro, della biblioteca comunale...
Ci vediamo domani allora, per chi può e ne ha voglia lol!
Buona giornata a tutti Razz
A.D.Friz geek


Ultima modifica di A.D.Friz il Mar Lug 29, 2008 2:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Albe




Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Località : Cremnago d'Inverigo
Occupazione : Ingegnere Strutturista
Data d'iscrizione : 17.04.08

Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30   Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 EmptyMar Lug 29, 2008 10:07 am

Caspita, che sfortuna...domani devo già andare a vedere "la corazzata potionsky" Sleep Sleep (non posso mancare, è il mio film preferito).
Beh..sarà per un altra volta
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30   Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 EmptyMar Lug 29, 2008 10:28 am

Io non so se venire ... ho letto il libro e normalmente i film di cui si ha letto il libro fanno sempre schifo Suspect Suspect !!!

Decidero' in base all'affluenza del Network scratch scratch : siate numerosi ed il Generale vi guidera' anche questa volta cheers cheers !!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30   Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 EmptyMar Lug 29, 2008 11:11 am

io e la giusy avevamo già in programma il film!!

ATTENZIONE probabile anzi quasi scontata anche la presenza di MIA MADRE, non che delle Zia con la zeta maiuscola, ovvero la Rosy!!

Questo per evitare domande del tipo "ma roby come mai giri con quella parrucca afro?" afro
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30   Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 EmptyMar Lug 29, 2008 11:38 am

chiaramente presente...
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30   Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 EmptyMer Lug 30, 2008 9:59 am

Se ho capito dovremmo essere
- A.D
- Ministro
- Presidente
- Chia
- Lau
- Giusy
- Ester
Ci vediamo xle 9.00 al solito parcheggio, lasciamo lì le macchine e andiamo a piedi...a stasera.
Buona giornata a tutti
Ciao

A.D.Friz
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30   Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 EmptyMer Lug 30, 2008 1:24 pm

Probabilmente io e la giusy ci facciamo trovare direttamente in villa sartirana dato ke veniamo a piedi da casa..
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato





Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30   Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il cacciatore di Aquiloni: Mercoledì 30
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA BALLO LATINO MERCOLEDI 18 --> Venerdì 20
» Una Grande Anguriata mercoledì
» Morale del Mercoledi pomeriggio
» Mercoledi 25 Luglio - Serata Drome
» Cena donne mercoledì sera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: