Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mostra + Pizzata Sabato 12

Andare in basso 
+5
ely
laChia
Roby
Ester
A.D.Friz
9 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyMer Lug 09, 2008 9:58 am

Amici...il Network è orgoglioso Very Happy di proporvi questa interessante iniziativa per Sabato...Visto che c'è la mostra di Klimt a Como a Villa Olmo affraid (per i dettagli eccovi il link http://www.grandimostrecomo.it/ ) aperta fino alle 22 il Sabato...che ne dite se facessimo mostra + pizzata quella sera??? Non so potremmo fare che ci si trova verso le 20 a Villa Olmo, ci guardiamo ben bene confused la mostra e poi quando abbiamo finito andiamo tutti assieme a mangiarci una bella pizza in compagnia cheers cheers e poi...poi vediamo che ci va di fare lol!
Va beh dai questa è la proposta...per motivi organizzativi è necessario che diciate chi viene entro Giovedì Shocked sera in modo da prenotare la mostra venerdì mattina (sono gli ultimi giorni, è di sera quindi penso convenga prenotare)
Spero aderiate numerosi...è un qualciosa di un po' diverso dal solito lol! lol!
Ciao e buona giornata
A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
Ester




Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 19.05.08

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyMer Lug 09, 2008 11:10 am

::::::::: Questo week end non rinuncerò ad uscire.... altrimenti sclero fra tesi e concorsi Shocked bounce ...
Mi piace l'idea mostra Smile e poi pizzata Smile ... Dai Wink aderite in molti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyMer Lug 09, 2008 1:58 pm

azz se si muove ester per promuovere l'evento dev'essere roba importante!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
laChia

laChia


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : cremnago
Data d'iscrizione : 05.04.08

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyMer Lug 09, 2008 2:34 pm

bravissima ester!!!!preparati a farci da guida!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyMer Lug 09, 2008 3:19 pm

Grandissima Ester promotrice dell'evento...eh no ragazzi non potete mancare allora...presenza O-B-B-L-I-G-A-T-O-R-I-A !!!
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyMer Lug 09, 2008 6:58 pm

Io non lo so , perchè la mostra l'ho già visitata, ma vi ricordo che in occasione della chiusura della mostra, il 20 luglio, la sera ci saranno i fuochi davanti a Villa Olmo, li ho visti anche l'anno scorso e sono da non perdere!!!!!!! Sarabbe bello andarci sett prox a vedere i fuochi!!!
Torna in alto Andare in basso
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyMer Lug 09, 2008 11:21 pm

io aderisco.
interessante anche quel che dice ely. quel week end però, se riesco a plagiare adeguatamente il nano Cool , noi potremmo addirittura essere a mentone! cheers
al max potremmo andare a vederci i fuochi cmq.. che dite?

io faccio girare la voce, magari qualcuno che conosco è interessato

Fra
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyGio Lug 10, 2008 9:42 am

Uhm Suspect sono d'accordo con il nanetto L'Irlandese potremmo fare mostra Sabato lol! e poi al max il 20 andiamo comunque a vedere i fuochi lol! lol! visto che l'Ely flower dice che meritano...
Ely flower mi confermi che Lunedì 14 ci sono i fuochi ad anzano??? Non si possono perdere assolutamente cheers
A parte questo se ho capito bene Sabato dovremmo essere:
1) A.D
2) Fra
3) Andrea
4) Chia
5) Ester
6) Laura
7) Terry
Cool Dilu
9) Sibilla

Confermate???
Ely/Albe non ho capito se ci ragigungete o meno per la cena/serata...
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyGio Lug 10, 2008 3:52 pm

Confermo lunedì 14 fuochi ad Anzano!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyGio Lug 10, 2008 4:59 pm

orca che evento che mi perdo!!!!tsk! tongue recupererò qui...va bene???!!?!?!!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
Lau

Lau


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Alserio
Occupazione : Doctor
Data d'iscrizione : 13.04.08

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyGio Lug 10, 2008 10:55 pm

Io confermo per me e Siby...... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptyVen Lug 11, 2008 1:48 am

IO SONO IN BALLO CON I LAVORI EXTRA CHE DEVO FINIRE PRIMA DI PARTIRE E VISTO CHE GIA' DOMANI SARO' A TORNIO PER IL CONCERTO DEI SEX PISTOL NON CREDO DI ADERIRE. AL MASSIMO VI RAGGIUNGO DOPO LA CENA DA MIA SORELLA... VI CHIAMO SE MAI NEL POST CENA. UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptySab Lug 12, 2008 9:56 am

Ciao, volevo sapere per sta sera come siete organizzati, ma avete prenotato sia mostra che cena? a che ora ?
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptySab Lug 12, 2008 10:48 am

Ciao Ely...x la mostra penso di andare a comprare i biglietti questa mattina non appena quel nano mosciazza di frodo si sveglierà...x la cena invece non abbiamo prenotato niente e penso che non prenoteremo...quando finiamo la mostra andiamo...però se vi volete aggregare un orario indicativo ve lo possiamo dare..dimmi tu
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptySab Lug 12, 2008 11:27 am

Dipende da quale è l'orario indicativo.... se puoi farmelo sapere...
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptySab Lug 12, 2008 1:25 pm

Ely...l'idea è quella di entrare alla mostra per le 8:00, tra ritardi vari, il fatto che dopo la mostra ci spostiamo a piedi e ritoriamo a como io direi che come orario 10:15-10:30 al monumero di Volta... Vi pu andar bene come orario??? Poi al max rimaniao cmq che c sentiamo in serata e vi aggiorniamo su come procedono le cose... dai fammi sapere...venite venite, una bella pizzata è quello che ci vuole!!!
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 EmptySab Lug 12, 2008 5:03 pm

Va bene, veniamo a mangiare con voi, ci sent durante la serata, fateci sapere quando finite di ved la mostra!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra + Pizzata Sabato 12   Mostra + Pizzata Sabato 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mostra + Pizzata Sabato 12
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mostra Villa Olmo
» Mostra Villa Olmo
» SABATO 15 SETT
» sabato 27 sett
» Sabato Sera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: