Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno

Andare in basso 
+4
Il Ministro
Rabb
Roby
A.D.Friz
8 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptySab Giu 21, 2008 5:27 pm

Amici grazie al Presidente lol! (ave o grandissimo) siamo riusciti ad ottenere una fantastica location per festeggiare degnamente e come si deve il 1°a nno di vita del Network...qui si parla di roba seria...lo sapete che quando il cdA rganizza qualcosa lo fa sempre nel megliori dei modi cheers
L'evento si terrà Sabato 28 giugno (ancora da valutare se a mezzogiorno o in serata) in quel di Brenna se ho capito bene e sarà uno di quegli eventi jocolor che verranno ricordati almeno per i prossimi 50 anni jocolor
Persone fidate hanno il compito di effettuare un sopralluogo Shocked della location onde valutare al meglio le possibilità affraid che ci offre e preparare quindi nel migliore dei modi l'evento Shocked
Seguiranno durante la settimana nuovi messaggi con i dettagli dell'iniziativa...per ora quello che potete fare è...ADERIRE ADERIRE ADERIRE ADERIRE ADERIRE ADERIRE ADERIRE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Forza Network..questo è l'evento...non possiamo sbagliare lol!

Onore al Presidente e a suo papà, nonchè mio zio, per ave reso possibile tutto ciò

A.D.Friz geek


Ultima modifica di A.D.Friz il Gio Giu 26, 2008 9:44 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyDom Giu 22, 2008 12:19 pm

eheh presente ovviamente!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyDom Giu 22, 2008 12:40 pm

oK, allora non posso che confermare la mia presenza!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyDom Giu 22, 2008 1:30 pm

grande andrea grandissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyDom Giu 22, 2008 2:50 pm

secondo voi...??? posso mancare???
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyMar Giu 24, 2008 11:42 am

popolo del network, a fronte di un evento cosi importante mi stupisce la carenza di partecipazione che sta riscuotendo.

sollecito quindi a chiunque legga il post a lasciare un commento una frase...per capire semplicemente chi c'è e chi non c'è...anche se ovviamente TUTTI devono esserci!!!

aderite gente, aderite!!!
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyMar Giu 24, 2008 3:33 pm

Ha ragione il ministro...allora chi c'è???
Dai aderite aderite...qui si parla di un evento planetario...stile festa vip holliwoodiana
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyMar Giu 24, 2008 4:01 pm

Presente
Torna in alto Andare in basso
Lau

Lau


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Alserio
Occupazione : Doctor
Data d'iscrizione : 13.04.08

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyMar Giu 24, 2008 8:20 pm

Non so... forse passo per un saluto ma poi ho la festa in piscina (e lo sapevate già!!!!)... SORRY...


A.D me lo dico da sola:
sono la peggio!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyMar Giu 24, 2008 11:39 pm

Ciao!
Grande idea, aspettavo di capire se è pre pranzo o per cena, perché di giorno ho da fare!

Val
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyMer Giu 25, 2008 9:48 am

Ecco per voi alcuni dettagli...per venire incontro alle esigenza di tutti l'evento si svolgerà nel seguente modo:
- ore 14:00 apertura non ufficiale della festa per il 1°anno del Network
- dalle ore 14:00 alle ore 18:00 pomeriggio all'insegna del sole, relax e divertimento
- ore 18:00 inizio ufficiale della festa per il 1°anno del Network
lol! lol! lol!
- ore 18:01 aperitivo afro
- ore 19:30 inizio cena/grigliata...a seguire...serata danzante e divertimento più totale cheers
- ore 23:00 fuochi d'artificio affraid affraid (no questa è una cazzata) Very Happy

Quindi come potete vedere ce n'è per tutti i gusti...potete venire a partire dalle 14:00...così come arrivare invece nel tardo pomeriggio per l'aperitivo o addirittura per la sola cena/grigliata alle 19:30...insomma decidete voi Razz Razz
Come per la grigliata dell'altra volta...siccome non tutti mangiano carne Suspect (ogni volta che lo scrivo mi devo fermare 5 minuti a rifletterci un attimo su) sarebbe buona cosa che si portassero torte salate, pizzette, antipasti, ecc...ragazze parlo soprattutto con voi...confido nella bontà e nella bravura delle vostre mamme Rox Rox Rox ...no scherzo siete bravissime a cucinare Razz Razz
Buona giornata a tutti
A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyMer Giu 25, 2008 8:07 pm

mi raccomando, non può mancare: LO STRISCIONE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyGio Giu 26, 2008 9:46 am

Grande ministro invio subito un messaggio al generale afro ... lo mando in missione lol! ...e sapete tutti che quando il generale afro ha una missione...non fallisce mai...mai Very Happy Very Happy

Shocked Shocked FAILURE IS NOT AN OPTION Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyGio Giu 26, 2008 11:58 pm

Io e Bas vi raggiungiamo per l'ora di cena, ora penso a cosa portare.
Un'anguria può andare?

Vale
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyVen Giu 27, 2008 10:06 am

Allora la situazione, per quanto rigurda i partecipanti, dovrebbe essere la seguente (correggetemi se sbaglio):
- A.D (pome + sera)
- Generale (pome + sera)
- Ministro (pome + sera)
- Presidente (pome + sera)
- Frado (pome + sera)
- Terry (pome + inizio sera + post partita per i festeggiamenti)
- Dilu (pome + sera)
- Ely (pome + sera)
- Albe (pome + sera)
- Motty (sera)
- Bas (sera)
- Chia (tardo pome + sera)
- Laura (pome)
- Andrea (pome)
- Pe (sera post partita per i festeggiamenti)
- Irene (al 75% ma non mi ricordo quando)
- Roberta (al 75% manon mi ricordo quando)
- Zio Massimo (pome + sera)
- Ester (pome)

Penso di non essermi dimenticato nessuno...ancora un paio di cose:
1) dovreste darmi conferma entro stasera se ci siete o meno per la sera perchè domani dobbiamo andare a comprare il tutto e ci serve un numero certo lol!

2) come l'altra volta sarebbe buona cosa se ci fossero anche torte salate, pizze, ecc...vedete voi, nessuno vi obbliga, chi ha voglia di portare qualcosa lo faccia...è sempre ben accetto Very Happy ... rispetto all'altra volta comunqe compreremo meno carne...quindi cucinate cucinate Razz Razz

3) vista la contemporanea partita di terry e pe anticiperemo un po' l'evento, l'idea era quella di iniziare ad apertivare per le 6 affraid e di grigliare per le 7 Suspect , così anche loro si godono la grigliata senza dover correre...poi per chi vuole si può andare a vedere la partita e tornare per i festeggiamenti lol! lol!

4) dove siamo non c'è molto parcheggio anche perchè siamo in un bosco quindi sarebbe una buona cosa che ci si organizzasse per evitare di venire con 100 macchine anche perchè non ci stanno fisicamente e quindi dovreste comunque tornare indietro. Noi oggi andiamo a vedere la casa...ci sentiamo in serata per i dettagli...

Che dire d'altro...CHE SPETTACOLO!!! cheers cheers

Ciao

A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyVen Giu 27, 2008 8:44 pm

CIAO RAGAZZI/E IO DOMANI CON MIO GRANDE DISPIACERE NON SARO' PRESENTE, AL POMERIGGIO HO LA FESTA DEL PRIMO ANNO DI NASCITA' DEL SEREGNO RUGBY E CI SONO 3 PARTITE PER FESTEGGIARE QUESTO EVENTO E ALLA SERA ALLE 22:00 HO LA PARTITA DI CALCIO AL TORNEO DI AROSIO... MI FARO' SENTIRE DURANTE LA GIORNATA SPERANDO CHE ENTRAMBI DIAMO ANCORA IN CONDIZIONI FISICHE E MENTALI ACCETTABILI. UN ABBRACCIO A TUTTI! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptySab Giu 28, 2008 1:38 pm

Ieri è stato fatto il sopralluogo...mamma mia che posto...sarà uno septtacolo!!!
Per motivi di spazio a livello di parcheggio possono arrivare fino alla casa al massimo 3-4 macchine...
Per evitare di dover fare continuamente avanti indietro fissiamo due orari per il ritrovo:
- ore 15:00 per chi viene dal pomeriggio
- ore 17.30 per chi viene solo la sera
Per chi non potesse esserci...mi spiace ma se la dovrà fare a piedi...comunque sono al max 10 minuti nel bosco...
In ogni caso sempre per lo stesso motivo portatevi una torcia per il ritorno...scusate ma veramente se no si sclera!!!

Per la strada...ecco alcune indicazioni:
- arrivati al pilastrello si escende in al sorda
- sulla sx ad un certo punto trovarete la ditta System
Holz/gruppo Pozzi
- subito dopo la ditta prendere la primissima via sulla sx
trovate il cartello brenna...fate due tornanti il primo verso sx e i
il secondo 8un vero e proprio tornante) verso dx
- subito dopoil tornate, immediatamente dopo, c'è una strda sulll sx...prendetela (attenti perchè è nascosta e quasi non si vede)
- proseguite su quella strada fino a quando non trovate un parcheggio praticamente di frone a voi...parcheggiate siete arrivati
- se la volete fare a piedi dopo ilparcheggio sulla dx sono segnalati dei sentieri...sono quelli da prendere!!!
continuate fino alla sbarra rossa e bianca...oppure seuite la musica!!!
fatemi sapere cosa intendete fare...
per qualunque problema chiamatemi...

A dopo...che spettacolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptySab Giu 28, 2008 2:29 pm

Io verrò verso sera, non so se riesco per le cinque e mezza, comunque non problem per fare due passi a piedi, eventualmente prima faccio un giro per scaricare la roba poi parcheggio dove hai indicato, se porto un semifreddo può andar bene o si rischia che si sciolga?
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptySab Giu 28, 2008 3:00 pm

Guarda il problema e' che se arrivi e non c'e' posto non riesci a girarti, quindi devi fartela tutta in retro (e non credo sia una cosa semplice)
Per quello che vuoi portare ... no problema, qualsiasi cosa va bene. Poi li' c'e' un frigorifero / freezer ed una cantina molto fresca, quindi non dovrebbe sciolseri se non durante il tragitto.
Magari, quando stai per arrivare chiamaci che qualcuno viene a darti una mano per portare giu' tutte le cose ...

PS: noi tra una mezz'oretta andiamo via per raccattare le cose al fresco sparse in giro, quindi se qualcuno dovesse aver bisogno non scriva qui ma ci chiami
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyLun Giu 30, 2008 10:14 am

grande festa!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyLun Giu 30, 2008 10:16 am

Bene bene bene
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno EmptyLun Giu 30, 2008 10:35 am

come sempre, gli eventi del network sono impareggiabili!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno   Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa Compleanno Presidente + Terry Venerdì 13 Giugno
» Festa di Primavera del Network
» Grigliata Sabato 6 Giugno
» Grigliata Sabato 13 Giugno
» FESTA COMPLEANNO 29-30 NOVEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: