Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA

Andare in basso 
+3
Roby
A.D.Friz
terry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptyGio Giu 19, 2008 10:51 pm

Ciao a tutti,
dopo l'assenza infrasettimanale sono a riproporre la rimpatriata per la partita Italia - Spagna domenica 22 giugno.
Chi volesse venire ore 20:30 ritrovo a casa mia.
Ciao

Terry
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptyVen Giu 20, 2008 12:19 am

E no Terry non si può sfatare la scaramanzia...e sì che sei un calciatore lol! ...anche se scarso Very Happy ...ho già detto a mia nonna che, anche se di partita ce n'è una sola deve comunque ridarmi la televisione per rimetterla nello stesso posto di Martedì affraid Shocked ...non possiamo sbagliare!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptyVen Giu 20, 2008 10:59 am

sì direi tutti da mio cugino, per non sbagliare!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptySab Giu 21, 2008 11:16 am

Per tutti quelli che volessero venire, a mangiare oppure solamente a vedere la partita, Il Generale ricorda che sarebbe molto gradita la presenza di viveri e munizioni Very Happy (torte salate per chi cena, patatine, birre od eventualmente analco(o)lici confused per tutti), perche' le birre comprate per la prima partita e quelle avanzate da tutte le cene del Network stanno lentamente diminuendo Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptySab Giu 21, 2008 12:44 pm

Come ha detto il generale afro per chi volesse le porte della fortezza sono aperte anche per la cena prepartita lol! per evitare grossi sbattimenti facciamo che si portano solamente piatti mangiabili (che brutto termine) immediatamente e che non devono essere scaldati Evil or Very Mad al max si potrà usare il forno visto che io geek e il generale afro già dovremo usarlo perchè vi delizieremo con le nostre celeberrime pizze fatte in casa cheers cheers
La cena penso sarà intorno alle 19.30...o anche prima...anche perchè c'è da preparare una partita fondamentale...ricordatevi Very Happy
Per motivi oganizzativi (e sopratutto di quantità di roba da fare) è gradita la conferma della partecipazione alla cena e/o alla partita...
Mi raccomando...e qui ministro mi rivolgo a te e anche a quel nanetto di frado L'Irlandese (e anche ad altri ma è meglio non fare nomi Shocked ), la scorta alcolica è praticamente finita affraid affraid affraid affraid affraid affraid non devo aggingere altro lol!
GRANDI RAGAZZI SONO GIA' CARICO Very Happy

P.S. Cazzo di elefante elephant godo che abbiamo sbattuto a casa te e soprattutto la tua enorme elephant elephant elephant mi.................................................. Rox Rox Rox

A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptySab Giu 21, 2008 2:04 pm

cazzo di elefante...davvero!!!

stai sereno ad...ministro presente a partita e pre-partita!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptySab Giu 21, 2008 3:33 pm

Il CdA vi ricorda che essendoci una cena in ballo vale sempre la regola dell'amico.....ovvero...porta una bottiglia per un amico!!!! essendo il match l'evento della serata magari si potrebbe pensare di diversificare un pò la scelta...lasciamo spazio alla vostra fantasia!!

in ogni caso qualcosa sarà cmq acquistato onde evitare disguidi e spiacevoli mancanze...che sarà cmq poca roba a fronte di una piccola spesuccia irrisoria...

FORZA ITALIA!

FORZA NETWORK!!!

ALE'! Il CdA
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptySab Giu 21, 2008 3:44 pm

IO e albe presenti per partita e pre-partita, porteremo torta salata penso.
A domani!!!!
Forza ITALIA!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptySab Giu 21, 2008 5:17 pm

Grande Ely sono commosso!!!
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptyDom Giu 22, 2008 12:39 pm

Presente ma solo per la partita, come la scorsa volta ovviamente arriverò in ritardo!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptyDom Giu 22, 2008 4:39 pm

Ragazzi io do buca; vado a vederla con BOMBER PE a casa sua in quanto oltre a non aver ancora visto una partita di questo europeo con Pe, impossibile visto che son più di 10 anni che vediamo europei, mondiali, olimpiadi e pali di siena assieme, faremo compagnia a papà Mimmuzzo.
Linkiamoci col pensiero!
Ciao

Terry

P.S. Naturalmente vedremo la partita in Cannnnnottiera e a'Mmmutanda
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptyLun Giu 23, 2008 10:47 am

porca troia!
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA EmptyLun Giu 23, 2008 3:06 pm

Spagnoli vi odio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA   Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camminata Domenica 14 Giugno
» Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno
» Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!
» Lezione di Latino del 4 Giugno!!
» Grigliata Sabato 6 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: