Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Camminata Domenica 18 Maggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Camminata Domenica 18 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Camminata Domenica 18 Maggio   Camminata Domenica 18 Maggio EmptyMer Mag 14, 2008 3:18 pm

Ciao a tutti, purtroppo Domenica scorsa la camminata ai Corni di Canzo non è stata fatta causa maltempo No (per fortuna non siamo andati se no quanta acqua che avremmo preso Shocked ) e scarsa partecipazione Evil or Very Mad
Sperando in più clementi condizioni atmosferiche sunny e confidando che voi mosciazzi questa volta aderiate lol! il CdA ripropone un evento simile anche per questa settimana Very Happy
Molto probabilmente andremo ancora ai Corni lol! , in ogni caso sarà una camminata di quella difficoltà, quindi tranquilla ma non troppo Suspect
Vi chiedo questa volta di farmi sapere entro Venerdì sera chi viene e chi no scratch non voglio rompervi le palle ma se siamo in pochi io mi aggrego con il ministro al CAI di Inverigo e dobbiamo dar loro risposta se ci siamo entro Sabato...quindi ho bisogno di sapere i partecipanti all'evento. Se non sento niente vi considero come assenti.
Detto ciò, come sempre, siete liberi di estendere la proposta a chi vi pare e piace cheers cheers cheers
Forza Network.......è ora di CAMMINARE jocolor
Ciao a tutti

A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Camminata Domenica 18 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Camminata Domenica 18 Maggio   Camminata Domenica 18 Maggio EmptyMer Mag 14, 2008 4:12 pm

Network, CAMMINA!
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

Camminata Domenica 18 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Camminata Domenica 18 Maggio   Camminata Domenica 18 Maggio EmptyMer Mag 14, 2008 5:31 pm

io ci sono !!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

Camminata Domenica 18 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Camminata Domenica 18 Maggio   Camminata Domenica 18 Maggio EmptyMer Mag 14, 2008 6:46 pm

Ma sabato o domenica? se è sabato alla grande
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Camminata Domenica 18 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Camminata Domenica 18 Maggio   Camminata Domenica 18 Maggio EmptyGio Mag 15, 2008 9:34 am

Per me è indifferente...io ho detto domenica perchè venerdì siamo a ballare, però se vogliamo possiamo fare anche sabato, però non una cazzata perchè torniamo tardi, cioè se la si fa la facciamo bene...basta passeggiatine da mosciazzi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Camminata Domenica 18 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Camminata Domenica 18 Maggio   Camminata Domenica 18 Maggio EmptyGio Mag 15, 2008 9:48 pm

Il mio timore è quello di dirti di si e poi non venire, chiedo scusa ma è un periodo un pochino incasinato per via di lavoretti qui a casa.... comunque ne parliamo domani mattina sul treno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camminata Domenica 18 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Camminata Domenica 18 Maggio   Camminata Domenica 18 Maggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Camminata Domenica 18 Maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camminata Domenica 24 Maggio
» camminata NF domenica 20
» Camminata Domenica 16/11
» Camminata Domenica 22 Luglio
» Camminata Domenica 28 Settembre!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: