Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Albavilla - Bellagio A PIEDI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty
MessaggioTitolo: Albavilla - Bellagio A PIEDI   Albavilla - Bellagio A PIEDI EmptyMar Apr 29, 2008 9:56 am

Lo so è postato un po' all'ultimo, ma l'iniziativa merita ed è per i più temerari lol! bisogna salire di colpi amici perchè da settimana prossima si inizia a fare sul serio e Resegone, Grigna, Pizzo dei Tre Signori...non sono certo uno scherzo, occorre essere preparati, quindi coraggio coraggio aderite sunny
Questo è il link dell'evento:

http://www.menaggio.com/ita/itinerari-bike5.php#

P.S. Tutti i partecipanti sono poi invitati a casa Frigerio per una semplice cenetta cheers in compagnia e soprattutto per una ben più impegnativa bevuta lol! lol!

Questo è il Network...che spettacolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Albavilla - Bellagio A PIEDI   Albavilla - Bellagio A PIEDI EmptyMar Apr 29, 2008 10:06 am

Togli venerdì e domenica e per me tutti gli altri giorni vanno bene! ... mi avvio alla fine della stagione calcistica (ultima domenica) quindi poi (salvo tornei in cui farò coppia fissa a supporto del Bomber PESCINA che sicuramente ci darà grandi gioie)... mi scatenerò nelle camminate!
quando è sta camminata?(giorno intendo)
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Albavilla - Bellagio A PIEDI   Albavilla - Bellagio A PIEDI EmptyMar Apr 29, 2008 1:32 pm

L'ho messo nel calendario...comunque è Giovedì!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Albavilla - Bellagio A PIEDI   Albavilla - Bellagio A PIEDI EmptyMar Apr 29, 2008 4:07 pm

Citazione :
Resegone, Grigna, Pizzo dei Tre Signori...non sono certo uno scherzo, occorre essere preparati

servono almeno quattro o cinque uscite di media intensità (nonchè difficoltà) prima di aspirare a Grignone o Grignetta...per il 3 signori invece li serve un bell'allenamento...sono 1600 m di dislivello circa per 4/5 ore di salita...con pendii ripidi ripidi e abbastanza dissestati...insomma...sotto con l'allenamento gente!!!
Torna in alto Andare in basso
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Albavilla - Bellagio A PIEDI   Albavilla - Bellagio A PIEDI EmptyMar Apr 29, 2008 10:19 pm

u, giusto domenica ne parlavo con della gente di sta gita, però mi han detto che ci vogliono un otto ore.

per me giovedì in mattinata è un prob temo, tenetemi aggiornato sulle adesioni

Fra
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Albavilla - Bellagio A PIEDI   Albavilla - Bellagio A PIEDI EmptyMar Apr 29, 2008 11:56 pm

io dovrei esserci ... e comunque sono nato allenato!;-)
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Albavilla - Bellagio A PIEDI   Albavilla - Bellagio A PIEDI EmptyMer Apr 30, 2008 7:44 pm

anche io ci sono domani!!!!!!
anche se non ho le scarpe da trekking!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Albavilla - Bellagio A PIEDI   Albavilla - Bellagio A PIEDI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Albavilla - Bellagio A PIEDI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: