Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Milan vs Livorno

Andare in basso 
+2
Il Ministro
A.D.Friz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyMar Feb 12, 2008 2:27 pm

Ciaoooooo mercoledì sera ci sarà l'ultimo recupero dei campioni del mondo cheers cheers con il Livorno...io stranamente sarò costretto a starmene a casa Sad Sad a vederla su sky...se a qualcuno va di vedere la partita in compagnia Very Happy le porte di casa mia sono come sempre aperte... lol! lol! lol! lol! lol!
Buona giornata a tutti...
Ciao
A.D.
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyMar Feb 12, 2008 2:36 pm

grande ad!
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyMar Feb 12, 2008 3:01 pm

PRESENTE Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyMar Feb 12, 2008 3:57 pm

grande generale!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyMer Feb 13, 2008 9:20 pm

mi spiace friz ma il lato destro della classifica è poco interessante... mi alleno!
Ciao e buon Paloschi
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyGio Feb 14, 2008 1:33 am

nooo il ciccione noooo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyGio Feb 14, 2008 11:14 am

IL CULO che ha il ciccione io non lo comprendo! è venuto a milano una volta, ha rapinato moratti, si è fatto male e se n'è andato al mare...vicende varie, torna a milano, rapina berlusconi, decide che è ora di tornare al mare e si spacca nuovamente...mentre il nostro ad, puttanazza eva, è a casa spaccato e nn può nemmeno andare al mare!!!

grande ad!
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyGio Feb 14, 2008 1:58 pm

Mi sento in dovere, viste anche le mie condizioni fisiche, di postare tutto il mio dispiacere per l'ennesimo infrotunio del fenomeno, la notizia del suo nuovo infortunio mi ha davvero colpito...mi spiace molto anche perchè si è fatto male un giocatore il cui talento e la cui bravura ha saputo andare oltre i colori delle squadre o la semplice fede calcistica. I giocatori come Ronaldo non fanno solo parte di una squadra ma sono un patrimonio di tutti coloro che amano il fantastico gioco del calcio perchè sono proprio loro la massima espressione di questo sport. sono loro i giocatori che con i loro dribbling, i loro gol, le loro azioni sono in grado di trasmettere quelle fantastiche e uniche emozioni che rendono questo sport straordinario.
Grazie fenomeno!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyGio Feb 14, 2008 2:21 pm

si ma che si futtunu pure un sacco di cash!!!
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno EmptyGio Feb 14, 2008 3:45 pm

Ronaldo è il vero fenomeno in tutto, nel calcio, nelle donne, nella "sfiga" e come disse lui in un intervista: "Una cosa in sui sono invcibile è la Playstation " (questo ha aumentato notevolmente la considerazione che ho di lui). Godetevi questo video fantastico del soggetto calcistico amato dal Mondo intero: http://it.youtube.com/watch?v=2UsAgjiorGU&feature=related
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
Contenuto sponsorizzato





Milan vs Livorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan vs Livorno   Milan vs Livorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Milan vs Livorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Bar Sport-
Vai verso: