Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio

Andare in basso 
+6
Vale Motty
Bas
Il Ministro
Roby
laura Zia
A.D.Friz
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyLun Gen 07, 2008 11:07 am

Ciao cari membri del Network ecco a voi la prima proposta di evento organizzato per l'anno 2008 cheers
cheers Che ne dite di una bella cena in compagnia per iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi? lol!
L'idea che mi era venita in mente era di organizzare una cena in casa, a casa mia per la precisione, dove tutti portano qualcosa sunny
In questo modo di sicuro mangiamo meglio, perchè la cucina della mamma è sempre la migliore cheers cheers e in più non abbiamo lo sbattimento di dover andare a fare la spesa e di dover cucinare...
La serata prevederebbe quindi...cena e poi serata in compagnia ancora da definire...
Ieri all'aperitivo ho già esposto la questione ai presenti che hanno aderito con gioia ed entusiasmo...di seguito trovate quanto si è deciso in termini di piatti per la serata:
- ely -> torta salata ricotta + spinaci
- laura -> torta salata (forse di zucchine???)
- Albe -> verdure a sua descrizione (peperoni, melanzane, fagioli, ecc)
- Terry -> birra + catino per lo sbocco + limoncello
- Famiglia Frigerio -> lasagne
- Ministro -> pizzoccheri
- Dilu -> tiramisù

Vedendo il menù a mio parere mancherebbe un bel secondo di carne sostanzioso, tipo non so un bel brasatino che appesantisce il guerriero santa santa oppure un arrostino contornato di polenta, insomma un piatto forte di secondo e poi penso ci vorrebbe qualcosina di antipasto, ad esempio delle pizzette (mi dicono che quella della grigliata motty era eccezionale), delle tartine, un bel salame e cose di questo tipo.
Detto questo
- motty + bas
- Presidente
- Frado mosciazzo
- Pe
decidete in cosa vi va di cimentarvi e fatecelo sapere così organizziamo la cena...
Io Pe proporrei che tu facessi una bella polenta in diretta mentre per Frado mi dicono che è vietato il tuo immangiabile budino.
Cercasi anche volontari per andare sabato pomeriggio a prendere l'alcool per la serata, nonchè altri beni di primaria importanza quali patatine, tovaglioli, piatti e bicchieri di carta, ecc.
Pregasi confermarew anche la presenza alla cena il prima possibile, così sappiamo per quanti occorre fare da mangiare e prendere da bere...

Buona giornata a tutti.
Ciao

Friz
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyLun Gen 07, 2008 11:43 am

voglio la pizza di vago dalla motty!!!!!!!

...cmq io porto torta salata di zucchine
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyLun Gen 07, 2008 12:08 pm

aggiunto l'evento al calendario..vedo mia mamma ke vuole fare
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyLun Gen 07, 2008 1:01 pm

Caro AD come sempre sei impeccabile e puntualissimo.

Per quanto riguarda i volontari per la spedizione del beveraggio...bè...c'era anche da scriverlo.....??

Appogio la brasata con polenta di Pe...e magari anche du patate al forno...eh...

Domanda: i pizzocheri li preferite con le verze o le coste (o eventualmente spinaci...?)
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyLun Gen 07, 2008 3:28 pm

con le coste!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyLun Gen 07, 2008 3:50 pm

spinaci..ma 2 primi nn sono troppi?io nn m voglio obesizzare
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyLun Gen 07, 2008 4:43 pm

PoZ ha scritto:
spinaci..ma 2 primi nn sono troppi?io nn m voglio obesizzare

Esatto! Io che sono già obeso Sad non posso spararmi 2 primi.

L'obiettivo per l'anno nuovo è arrivare più vicino alla zona 90 rispetto a quello 100. (sto parlando di Kg, evitate stupide battute tongue tongue tongue tongue )

Io posso portare qualche salame prodotto dal macellaio del mio paese (roba buona!) e poi ditemi voi..

Promossa la pizza del vago!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyLun Gen 07, 2008 5:22 pm

raga state sereni che facciamo si due primi ma con dosi non moleste....le facciamo oneste...tipo io dirò a mia mamma di fare pizzoccheri per 7/8 persone all'incirca....(cosi uscirà minimo una teglia da 15...conoscendola.....eheheheheheheeh..scherzo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 1:36 am

OK amici vada di pizza dal Vago Very Happy

Bravi bravi

Mi piace l'iniziativa!

Ora son cotta, penserò domani a qualcosa.

A presto amici!

Vale MarMotty tongue
Torna in alto Andare in basso
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 2:24 am

chiunque abbia detto qualcosa di negativo sul mio (buonissimo) budino pagherà col sangue.
ma evidentemente non lo meritate, per cui non lo porto.
moh vedo di capire che manca e sento mia ma che dice.

chiaramente aderisco pienamente

ps ho prenotato per parigi! yuppi

Fra
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 3:06 am

vai nano e torna comunista
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 10:52 am

Bravi ragazzi questa adesione massiccia mi riempie il cuore di gioia...Alla luce di quanto letto sul forum direi che la situazione attualmente è la seguente:
- ely -> torta salata ricotta + spinaci
- laura -> torta salata (forse di zucchine???)
- Albe -> verdure a sua descrizione (peperoni, melanzane,
fagioli, ecc)
- Terry -> birra + catino per lo sbocco + limoncello
- Famiglia Frigerio -> lasagne
- Ministro -> pizzoccheri
- Dilu -> tiramisù
- Motty -> pizza dal Vago
- Bas -> salamata del macellaio di fiducia

Secondo me mancherebbero due cose principalmente, un bel secondo (brasato) e magari qualche altro antipastino...detto questo Frado Mosciazzo e Presidente organizzatevi tra di voi su chi fa l'una e chi l'altra cosa...non dovrebbe essere difficile visto che vi vedete tutti i giorni sul treno e siete ormai una coppia...
Vi aggiornerò sul numero di persone che siamo...forse si aggregano alcune amiche/amici del treno quindi bisognerà adattare la quantità di roba da portare/fare...

A tutti voi una buona giornata

Ciao

Friz (A.D.)
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 1:21 pm

Ciao ragazzi vi farei compagnia il Sabato pomeriggio per l'acquisto dell'alcool ma ho gli allenamenti per tutto il pomeriggio per cui a spiacere mio devo rinunciare all'uscità pomeridiana con voi... per prima cosa ringrazio il bel Frigerio per la stupenda proposta e per l'e-mail di avviso,ora vedrò come sistemarmi perchè alla sera avrei un compleanno ma non voglio mancare a questo appuntamento che si preannuncia molto positivo, per la polenta in diretta non posso tirarmi indietro con poi affianco la Dilu che mi incita in brianzolo mi vengono i brividi di gioia già ora. Consiglierei a Fra di ripassare un pò il Netiquette visto che ogni due secondi incita alla violenza e al male altrui nel forum verso persone che del Galateo ne fanno naturale uso quotidiano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 2:23 pm

Citazione :
Consiglierei a Fra di ripassare un pò il Netiquette visto che ogni due secondi incita alla violenza e al male altrui nel forum verso persone che del Galateo ne fanno naturale uso quotidiano.

ahahahahahah....mortale!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 2:25 pm

mhahuahahuhuahua Pe è tornato finalmente!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 2:39 pm

Cari amici, ho pensato attentamente al nostro menu e onestamente, dopo questi 15 giorni di intense festività, non me la sento di fare un pasto completo! No

Quindi due cose:
1) consideratemi come mezzo invitato, visto che mangerò metà della cena pirat
2) al posto della pizza, visto che ci sono già ben due torte salate, mi propongo per portare degli spiedini di polenta e salsiccia, che possono fungere da secondo non troppo pesante ma gustoso.
Friz avrò bisogno del tuo forno, solo per 5 minuti.
Che ne dite? pig

Se non vi va torno all'idea iniziale.

Vale Motty tongue
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 2:43 pm

approvo!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 3:57 pm

E così sia mottina...va bene...per il forno no problem!!!
Che gioia che mi date che gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMar Gen 08, 2008 4:26 pm

Ecco, una cosa importante: Friz tienici aggiornati sul numero di partecipanti, così adeguiamo le dosi!!

Baci Baci,

Vale
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMer Gen 09, 2008 10:45 am

Non vi preoccupate sarà fatto...

Buona giornata a tutti

Friz
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMer Gen 09, 2008 11:45 am

in virtù di quanto detto dalla motty per non esagerare visto che ci sono già gli spiedini e le torte salate + salame, io e il nano prepareremo qualcosa di antipasto (tipo tartine prosciutto-caprino) e magari le patate al forno e qlc bottiglia di vino, dato ke la marmotta è un'avvinazzata
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMer Gen 09, 2008 3:39 pm

Sì a manca un secondo importante...alla fine contate che saremo 13-15 persone...due torte salate significa un fettina a testa, di salame ne mangeremo 2-3 fette poi ci sono gli spiedini, altri 2 o 3, contate che io faccio una teglia di lasagne quindi verrà una porzioncina a testa e poi ci sono pizzoccheri e stop...io preferire 8un bel secondo fatto bene, non abbondamente ma comunque un bel secondo...poi vedete voi per me è indifferente è solo una considerazione
Ditemi che ne pensate!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMer Gen 09, 2008 6:52 pm

come potrei contraddire o pensare di essere in disaccordo con l'
AD......di pizzoccheri ce ne saranno, come dicevo nei giorni passati, per 7-8 persone...qdi assaggio e via.....sotto col secondo importante ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyMer Gen 09, 2008 6:59 pm

se volete posso fare un secondo tipo polpettone AIA
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio EmptyGio Gen 10, 2008 10:45 am

Allora aggiornamento sui presenti ad oggi dovremmo essere questi:
- io
- berotto
- ministro
- presidente
- Frado Mosciazzo
- Pe
- terry
- dilu
- albe
- ely
- motty
- bas
- laura
- frapo (amica del treno) forse
- giulia (amica del treno) forse
- billo (amico del treno) forse

Quindi io direi di contare una 15 di persone in tutto!!! Se ci dovessero essere grandi cambiamenti vi farò sapere...

P.S. casa mia non è una reggia, cercherò di adattare la sala spostando tavoli, tavolini e divano per carcare di farci stare tutti però di sicuro vi dovrete adattare un po' alla situazione...va beh almeno staremo tutti vicini vicini...
Colgo anche l'occasione per proporre l'iniziativa: porta una bottiglia di vino per la comunità, cioè potremmo fare che chi ne ha e può potrebbe portare una bottiglia di vino da condividere poi con tutti, io la mia l'ho già preparata...
Che ne dite?

Buona giornata a tutti

Friz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio   Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cena di inizio anno Sabato 12 Gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cena Sabato 31
» La grande cena del Ministro...Sabato 1 Marzo 2008
» Giubiana a Cremnago anno 2009
» INIZIO VENDITA VASCO LIVE 2008
» Van Gogh a Brescia Ottobre 2008 - Gennaio 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: