Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 proposta per Natale

Andare in basso 
+3
dilu
AlBerotto
terry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

proposta per Natale Empty
MessaggioTitolo: proposta per Natale   proposta per Natale EmptyGio Dic 20, 2007 11:50 pm

Ciao a tutti;
ho sentito un pò di persone che erano perplesse sui regali di Natale che di solito si scambiano tra di noi.
Di solito tanti si ritrovano a prendere "cavolatine" (questa è una mia impressione almeno) e non si è soddisfatti del tipo di regalo.
Voleva lanciare una proposta alternativa per Natale a cui aderirò in ogni caso.
Propongo un'offerta libera in busta che poi sarà (giuro che le farò aprire a ente terzo stra fidato... la mamma) che devolverà il tutto in beneficienza a enti bisognosi tipo caritas, centro aiuto alla vita di Mariano, adozione a distanza ecc...

- NON MOVIMENTO CONTRO LA VITA che poi vanno a finire nelle tasche di Fra che sio fa le vacanze a sbaffo
- NON alla TERONIA (nella famosa campagna adotta un terone a Distanza) che il fratello che si ciuccia il 40% in tasse lo pago già in busta paga!

(che Genio!) in realtà devo rimediare con qualche azione buona perchè sono appena stato espulso dalla squadra per cattiva condotta, insulti aggravati ecc... ....... .... lol!
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

proposta per Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per Natale   proposta per Natale EmptyVen Dic 21, 2007 12:07 am

Idea lodevole ... peccato che la famiglia Frigerio & Pozzoli si sia gia' mossa nella direzione classica scratch scratch

Vedremo cosa fare ...
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

proposta per Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per Natale   proposta per Natale EmptyVen Dic 21, 2007 12:10 pm

che uomo che sei terry.....
io la mente e tu il braccio......
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

proposta per Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per Natale   proposta per Natale EmptyVen Dic 21, 2007 12:39 pm

sì sì

ci sto
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

proposta per Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per Natale   proposta per Natale EmptyVen Dic 21, 2007 12:59 pm

Ottima idea io vedrò il dafarsi, per il prossimo anno faremo l'idea alla Friends per chi vuole partecipare, una persona un regalo con offerta libera... POMPA POMPA LA MUSICA DEL RONCA !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

proposta per Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per Natale   proposta per Natale EmptySab Dic 22, 2007 1:55 am

alla grande, io sottoscrivo e aderisco.

poi se qualcuno ci tiene proprio a darmi un regalo io faccio pure lo sforzo e me lo piglio, tranqui Cool

vorrei anche sottolineare che il pagarmi le vacanze è sicuramente un'opera meritoria e caritatevole, quindi non fatevi distrarre dalle parole di terry, il mio conto corrente è sempre ben disposto verso i versamenti tongue


ps terry ma che caxxo hai combinato?? chi hai insultato gravemente??
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

proposta per Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per Natale   proposta per Natale EmptySab Dic 22, 2007 2:23 pm

grande terry....io mi ricordo qdo mancavano 6 giornate alla fine del mio ultimo campionato di essere stato espulso per 8...per analoghi motivi è finita la mia carriera calcistica...........

lodevole iniziativa,DILU!!!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proposta per Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per Natale   proposta per Natale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proposta per Natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grande Proposta 1 Dicembre - 31 Maggio
» cena vigilia di Natale
» NATALE DIFFICILE
» BUON NATALE
» ! ! ! BUON NATALE ! ! !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: