Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 W LE TRADIZIONI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

W LE TRADIZIONI Empty
MessaggioTitolo: W LE TRADIZIONI   W LE TRADIZIONI EmptyLun Dic 10, 2007 4:07 pm

Come tutti gli anni Sabato 8 Dicembre è stata rispettata a casa Frigerio una tradizione che si perde negli albori della storia del mondo ovvero: la giornata dedicata al Presepe e all'albero di Natale!!!
In questo lauto giorno io e mio fratello (grandissimo) abbiamo passato praticamente tutta la giornata a fare, cullati da musiche natalizie, prima il Presepe e successivamente l'Albero.
A molti potrà sembrare un qualcosa di infantile, ma io dico che, in un mondo come questo, ben vengano questi comportamenti e ben venga chi, tra le mille cose da fare, trova comunque il tempo per fermarsi un attimo e dedicare il proprio tempo ad una vecchia ma sempre bella tradizione natalizia.
Tante volte è nelle cose più semplici, nelle tradizioni, che ci si riscopre bambini e si ritrova la propria felicità...per questo motivo: W il NATALE ! ! !
santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

W LE TRADIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: W LE TRADIZIONI   W LE TRADIZIONI EmptyLun Dic 10, 2007 4:39 pm

pure io e mio frate abbiamo fatto la presepata!!

le statuine erano i difensori del torino muhahuaauh
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

W LE TRADIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: W LE TRADIZIONI   W LE TRADIZIONI EmptyLun Dic 10, 2007 4:47 pm

anche io ho fatto il presepe e ho addobbato la casa.....

qualcuno viene a fare l albero a casa mia??non mi piace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W LE TRADIZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: W LE TRADIZIONI   W LE TRADIZIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
W LE TRADIZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Bar Sport-
Vai verso: